“Guardate” è proprio il caso di dirlo:
E’ impressionante quante funzioni si possono ottenere da questo piccolo gioiellino.
Una telecamera per la video sorveglianza:
-
Alimentazione Power over ethernet ( il solo cavo di rete funge anche da alimentazione).
-
Sensore di movimento ad infrarossi, la presenza di questo sensore può permettere l’invio di notifiche al software di supervisione o al cellulare, oppure attivare dei comandi con i relè a bordo.
-
Altoparlante e microfono per comunicazioni audio bidirezionali.
-
Possibilità di inserire una memoria interna per video registrazioni.
-
Dove non è possibile passare il cavo di rete esiste la versione wi.fi.
chiedeteci maggiori informazioni, possiamo farvela provare
HIKVISION Cube: molto più di una semplice telecamera IP
Vi presento la telecamera IP( Internet ProtocolI) modello Cube. Queste nuove telecamere presentano varie novità tra le quali la presenza del un led infrarosso e di un sensore PIR. Le telecamere modello Cube garantiscono immagini sempre a fuoco e di elevata qualità, anche in condizioni di bassa luminosità nella scena ripresa.
Sono presenti molte varianti della stessa telecamera, si possono avere nelle risoluzioni da 1.3Mpx e da 3mpx, tutte con sensore Progressive Scan CMOS a 1.3”. Il modello da 1.3Mpx, DS2CD2412F-I genera lo stream principale a 25 fps. Il modello da 3Mpx, DS-2CD2432FI genera lo stream principale a 20 fps. La sensibilità offerta da queste telecamere è di 0,01lux per le 1.3mpx e di 0,07lux per quelle a 3mpx. La caratteristica day / night a commutazione meccanica del filtro IR assicura un’elevata nitidezza dell’immagine sia a colori che in bianco e nero.
E’ integrato un obiettivo manuale da 4mm, con opzioni da 2.8 e da 6mm.
Tutte la gamma CUBE permette la configurazione di 4 zone di ROI (Region of Interest) permette una migliore codifica di parti statiche o dinamiche della scena ripresa. Questo permette un minor consumo di banda per le parti di immagine al di fuori delle zone di ROI configurate.Tutti i modelli, possiedono un ingresso di allarme per generare notifiche e/o attivare la registrazione, e un’uscita di allarme per attivare delle segnalazioni. La stessa uscita di allarme può essere attivata anche da remoto attraverso i software di centralizzazione per pc e mobile.