IL CRONOTERMOSTATO WIRELESS

La regolazione della temperatura nelle nostre abitazioni e normalmente gestita da una apparecchiatura elettrica denominata Termostato, questo piccollo apparecchio attraverso un sistema di regolazione permette il controllo delle temperature all’interno dell’abitazione stessa.
La maggior parte di queste apparecchiature svolge la semplice funzione di acceso o spento. Una impostazione manuale della temperatura richiesta attiverà la caldaia al fine di permettere al flusso dell’acqua calda di scorrere nei termosifoni e di conseguenza alzare la temperatura in ambiente.
Nella normale gestione delle temperature negli ambienti domestici, molto spesso è consigliato realizzare una modalità di comando piu’ elaborata, permettendo così di attivare il riscaldamento in fasce orarie in linea con l’utilizzo degli ambienti e con temperature diverse durante le ore della giornata.
Questa gestione permette un risparmio energetico notevole e un migliore confort.

Con questa news vi informiamo sull’esistenza di cronotermostati wireless.Oltre ai vantaggi appena descritti rispetto ad un termostato ambiente on/off, questa apparecchiatura potrà essere posizionata dove si ritiene piu’ opportuno oppure appoggiata su un mobile senza nessun tipo di oneri di stesura di cavi, canalizzazioni o demolizioni di qualsiasi tipo.

Abbiamo realizzato per tutto il mese di dicembre una offerta esclusiva per te!

Clicca per avere ulteriori informazioni